NAPOLI JAZZ WINTER 2017
VENERDI' 24 MARZO ore 21.00
BASILICA S. GIOVANNI MAGGIORE PIGNATELLI
Ingresso Piazza Università l’Orientale
STEFANO DI BATTISTA & DEA TRIO
S. Di Battista - sax | D. Sorrentino - c/basso
A. Rea - piano | E. Coppola . batteria
DEA Trio è uno dei progetti jazz più longevi in Campania.
Dopo 15 anni dalla sua creazione, il trio presenta il suo primo album - dal titolo "Secret Love" - presentato lo scorso settermbre al Pomigliano Jazz Festival.
Lunga gestazione per un prodotto pregevole: un mix di brani inediti e standard di Brubeck, Kern e Gershwin dove le personalità di Daniele, Elio e Andrea si esprimono in assoli mozzafiato e tecnicamente superbi per poi fondersi in un'amalgama assolutamente equilibrata, frutto della raggiunta maturità artistica e del lungo lavoro ormai quasi ventennale che ha accomunato i tre musicisti, sia pure con gli alti e i bassi dovuti ai diversi percorsi di vita e di lavoro che caratterizzano le scelte di ognuno.
Per l'occasione il gruppo sarà accompagnato dal sassofonista di fama mondiale Stefano Di Battista. Durante il concerto sarà possibile acquistare una copia autografata del disco.
Parte dell'incasso sarà devoluta alla Fondazione Ordine Ingegneri Napoli, per il restauro dell'Organo Giovanni Galasso del 1890, presente all'interno della basilica, nella navata destra.
Per informazioni e prevendite;
081.7611221 - 081.5568054 - 081.5564726 - 081.5519188
www.go2.it - www.promosnapoli.it - www.concerteria.it
Posto unico a sedere non numerato
POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO
ANCHE IN BASILICA
€. 15.00 (prevendita: 2 euro)
Promozione speciale per gli ingegneri iscritti all'Ordine: presentando alla cassa il tesserino dell’Ordine si potrà acquistare un biglietto a importo ridotto: 12.00 anziché 15.00 euro
(importo applicabile anche a un accompagnatore)